Ogni mattina vedo centinaia di volti passare davanti al mio bancone. Alcuni si fermano, altri spariscono. Le sue fotografie mi hanno fatto pensare a quei momenti che sembrano niente, ma in realtà sono tutto. Cattura l’anima delle cose semplici, come il riflesso di una tazzina sul marmo o lo sguardo distratto di chi aspetta. È […]
Giulia, copywriter
C’è una sensibilità rara nel suo modo di guardare. Le sue immagini non cercano la perfezione, ma la verità. E la verità, si sa, è fatta di ombre, di attese, di sguardi fugaci. Sfogliare il suo portfolio è stato come leggere una raccolta di poesie visive: ogni scatto, una pagina da rileggere.
Luca, musicista
Non sono un esperto di fotografia, ma so riconoscere quando qualcosa mi parla. Le sue foto non si limitano a mostrare: raccontano, sussurrano, a volte urlano. Mi hanno fatto sentire parte di una storia più grande, come se il mondo avesse improvvisamente un ritmo che potevo ascoltare.
Davide, architetto
Guardare le sue fotografie è come camminare in una città che conosci, ma che improvvisamente ti mostra angoli che non avevi mai notato. C’è poesia nei dettagli, malinconia nei vuoti, luce anche dove sembra non esserci. Ogni immagine mi ha fatto fermare, pensare, respirare.